Innovation manager, dal 7 novembre le domande per richiedere il Voucher

PROMETE SRL, NOSTRO PARTNER, E’ PRESENTE NELL’ELENCO DELLE SOCIETA’ DI CONSULENZA CON 4 SUOI MANAGER

Con decreto direttoriale del 25 settembre 2019 sono stabiliti i termini e le modalità di presentazione, da parte delle PMI e delle reti, delle domande di agevolazione Voucher per l’Innovation manager.

L’intervento è diretto ad agevolare l’acquisizione di consulenze manageriali finalizzate a sostenere i processi di trasformazione tecnologica e digitale delle PMI e delle reti d’impresa, e le risorse finanziarie disponibili per le annualità 2019 e 2020 sono 50 MLN di euro.

La consulenza deve essere finalizzata a indirizzare e supportare i processi di innovazione, trasformazione tecnologica e digitale delle imprese e delle reti attraverso l’applicazione di una o più delle tecnologie abilitanti previste dal Piano nazionale impresa 4.0.

La compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni potrà effettuarsi fino alle ore 17.00 del 26 novembre 2019. L’invio della domanda avverrà a partire dalle ore 10.00 del 3 dicembre 2019.

In fase di presentazione della domanda di accesso alle agevolazioni l’impresa richiedente è tenuta a indicare il manager qualificato con cui intende sottoscrivere il contratto per le prestazioni di consulenza specialistica ammissibili al contributo, individuandolo tra i soggetti dell’elenco Mise.

L’elenco dei Manager per l’Innovazione è consultabile al seguente link:

https://miq.dgiai.gov.it/

Per approfondimenti:

https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-consulenza-innovazione

 

Il contributo massimo ottenibile per soggetto giuridico e per il servizio di consulenza di un Manager per l’Innovazione per un periodo massimo di 9 mesi è pari a:

CONDIVIDI QUESTO POST

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email

LEGGI ANCHE

Torna su